Corso III livello "La tutela del patrimonio archeologico ipogeo, ruolo e collaborazione della comunità speleologica"
rinviato a data da definire, Finale Ligure (SV)
rinviato a data da definire, Monte Nerone - Pianello di Cagli (PU)
rinviato a data da definire, Marina di Camerota (SA)
rinviato a data da definire,, Ragusa (RG)
La Commissione Nazionale Scuole di Speleologia della Società Speleologica Italiana organizza il corso di III livello "La tutela del patrimonio archeologico ipogeo, ruolo e collaborazione della comunità speleologica" in collaborazione con Commissione Nazionale Cavità Artificiali S.S.I., Speleo Club Gianni Ribaldone Genova, Gruppo Speleologico Urbinate, Gruppo Speleologico Natura Esplora, Centro Ibleo di Ricerche Speleo-idrogeologiche, Unità di Ricerca di Preistoria e Antropologia Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente Università di Siena, Università di Roma Tor Vergata, Museo Archeologico del Finale, Associazione Culturale FinalMente Speleo.
CREDITI
Per i partecipanti afferenti alla CNSS-SSI la partecipazione sarà valida ai fini del mantenimento dell’incarico di Istruttore (cfr. Regolamento CNSS-SSI Art.17 “Designazione e decadenza degli I.T.”)
QUOTA
La quota di partecipazione comprende: la frequenza alle lezioni, il materiale didattico predisposto dai docenti, pranzo, cena e pernottamento del sabato. Il pernottamento è garantito in locali riscaldati con bagno (con sacco a pelo e materassino)
Metodi di pagamento PayPal o Bonifico Bancario
Bonifico bancario IBAN IT75K36000032000CA012790201 intestato a Francesco Maurano Coor. CNSS con causale: “Iscrizione corso III Archeo nome e cognome dell’iscritto"
ISCRIZIONE
Il numero massimo di iscrizioni è di 30 persone
La scheda iscrizione unita alla ricevuta di pagamento devono essere inviate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro:
8 marzo 2020 per la sede di Finale Ligure
3 maggio 2020 per la sede di Monte Nerone
27 settembre 2020 per la sede di Marina di Camerota
29 novembre 2020 per la sede di Ragusa