Corso di III livello "Responsabilità Civile verso Terzi in speleologia"
2 marzo 2019, Borgosesia (VC)
8 giugno 2019, Santa Ninfa (TP) rinviato a data da destinarsi
13 luglio 2019, Quartu Sant'Elena (CA) iscrizioni chiuse
8 settembre 2019, Ronchi dei Legionari (GO) iscrizioni chiuse
La Commissione Nazionale Scuole di Speleologia organizza un corso di III livello "Responsabilità Civile verso Terzi in speleologia" in collaborazione con il Gruppo Speleologico Valsesiano, il Comitato Esecutivo CNSS Regione Piemonte, l'Associazione Naturalistica Speleologica "Le Taddarite", il Comitato Esecutivo CNSS Regione Sicilia, Legambiente Sicilia - Ente Gestore della R.N.I. “Grotta di Santa Ninfa, l’Unione Speleologica Cagliaritana, il Comitato Esecutivo CNSS Regione Sardegna, il Forum Julii speleo e il Comitato Esecutivo CNSS Regione Friuli Venezia Giulia. Il corso vuole approfondire gli aspetti legati alle responsabilità legali dello speleologo ed in particolare dell'istruttore durante l'attività speleologica.
Il corso è organizzato in quattro date differenti lungo il territorio nazionale così da permettere la più ampia partecipazione.
Locandina - Programma e informazioni
CREDITI Per i partecipanti afferenti alla CNSS-SSI la partecipazione sarà valida ai fini del mantenimento dell’incarico di Istruttore (cfr. Regolamento CNSS-SSI Art.17 “Designazione e decadenza degli I.T.”)
QUOTA Il contributo per la frequentazione al corso è di €. 25,00 per i soci SSI in regola con la quota sociale 2019 mentre per i non soci di €. 30,50 (IVA compresa), comprende la partecipazione al corso e il pranzo del sabato - metodi di pagamento PayPal o Bonifico Bancario
Bonifico bancario sul codice IBAN: IT75K36000032000CA012790201 intestato a Francesco Maurano Coor. CNSS con causale: “Iscrizione corso III RCT nome e cognome dell’iscritto”
ISCRIZIONE La scheda iscrizione unita alla ricevuta di pagamento devono essere inviate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il:
24 febbraio 2019 per la sede di Borgosesia (VC)
2 giugno 2019 per la sede di Santa Ninfa (TP)
7 luglio 2019 per la sede di Quartu Sant'Elena (CA)
1 settembre 2019 per la sede di Ronchi dei Legionari (GO)